Roma, si va avanti con De Rossi: il comunicato ufficiale del club

da: Redazione

A poche ore da un match cruciale per AS Roma, i proprietari Dan e Ryan Friedkin hanno confermato Daniele De Rossi come allenatore della squadra. L’ex capitano giallorosso, dopo aver preso il timone della squadra a metà gennaio sostituendo l’esonerato Josè Mourinho, ha guadagnato la fiducia della società con risultati notevoli e un gioco convincente.

“Abbiamo avuto un incontro ieri pomeriggio con Daniele De Rossi e siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”, comunica la proprietà in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan stasera all’Olimpico. I giallorossi partono dal vantaggio di 1-0 ottenuto a San Siro.

“Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo della sua leadership ha continuato a scrivere la storia straordinaria del suo legame con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali”, prosegue la nota.

“Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni”, conclude la nota della società. De Rossi aveva inizialmente accettato l’incarico con grande entusiasmo, firmando un contratto fino a giugno. Adesso, si è giunti ad un accordo per un rinnovo che premia l’ottimo lavoro svolto finora.

Potrebbe interessarti