L’ex Palermo Hiljemark sul match contro la Roma: “Non vedo l’ora di affrontarli”

da: Redazione

Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. È una squadra con molti calciatori di grande talento e da qualche partita, hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po’. Credo che abbiamo un’idea abbastanza chiara di come si presenteranno“. Queste le parole dell’allenatore dell’Elfsborg, Oscar Hiljemark, alla vigilia della sfida di Europa League contro la Roma.

Il tecnico degli svedesi ha poi proseguito parlando di Juric, suo ex allenatore ai tempi del Genoa: “Ho avuto Ivan con me a Genova per tre anni, non vedo l’ora di affrontarli. Sarà molto divertente. È un allenatore molto capace. Ha un’idea chiara, una struttura ben definita e un pensiero preciso su come vuole far giocare la squadra. Come ho detto, abbiamo trascorso insieme alcuni anni e abbiamo vissuto sia momenti positivi che negativi, sarà un felice incontro quando ci rivedremo“.

Sull’addio di Totti

Infine sulla sua esperienza da calciatore contro la Roma, in particolare sul match di addio di Francesco Totti, Hiljemark ha raccontato: “E’ stata una bella esperienza. Sfortunatamente non è stata altrettanto buona per noi in termini di risultato, ma ovviamente era uno dei grandi che si ritirava, quindi c’era un grande afflusso di persone allo stadio. È stato bello vivere e vedere un’icona così importante nel giorno del suo addio“, ha poi concluso.

Italpress

Potrebbe interessarti