Brutta tegola per la Juventus che macchia la serata da sogno di ieri sera alla Red Bull Arena. Secondo gli accertamenti effettuati in mattinata al JMedical, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore, notizie che mirano ad una sola e triste verità: stagione finita e slot di difesa perso in casa bianconera.
“Nei prossimi giorni dovrebbe essere sottoposto all’intervento chirurgico“, annuncia con un comunicato la Juventus.
Slot di difesa che si mutilano
Si complica dunque la situazione per Thiago Motta che con l’assenza di del difensore brasiliano avrà a disposizione solo tre centrali: Gatti, Danilo e Kalulu, quest’ultimo tuttavia potrebbe adattarsi a più ruoli di difesa in base alle esigenze del tecnico.
Corsa in Europa e sopratutto in campionato che potrebbe farsi dura con cambi mutilati e una inevitabile rivoluzione dietro che tenterà di curare le grossa ferita.
Cabal entra in scena?
Con Bremer fuori dai riflettori, potrebbe arrivare il momento di Juan Cabal arrivato in estate dal Verona. Il 23enne lavora principalmente come esterno ma può adattarsi anche come centrale, saturo di una vastissima duttilità che, magari unita a quella di capitan Danilo, potrebbe fornire diverse soluzioni a difesa di Di Gregorio.
fonte foto: Getty Images