“Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio”. Lo dice il Polpo in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
“L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. Dybala mi ha mandato molti messaggi. E poi Vlahovic, McKennie, Weah, Kean…Non me ne aspettavo così tanti, anche perché ognuno di noi ha i propri problemi nella vita quotidiana“.
“Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, – conclude – ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore“.
Italpress