Catania SSD U20, unito e compatto per il sogno finale

da: Redazione

Voglia di finale.
Dopo il successo di venerdì ai rigori contro Eboli, il Catania SSD U20 oggi pomeriggio alle 16:15 contro i campioni d’Italia del Viareggio proverà a staccare il pass per l’ultimo atto della Coppa Italia che si giocherà domenica 8 Luglio alle 18:30.

Questo pomeriggio alla Trilogy Beach Arena dunque i ragazzi di mister Giuffrida se la vedranno contro i ragazzi di mister Cinquini.

Partita che varrà, come scritto, l’ingresso all’ultimo della competizione. Di fronte due delle migliori squadre del campionato U20, che certamente daranno vita a un match infuocato, ovviamente non per la temperatura (più di 30 gradi), ma per la posta in palio. Gli etnei, infatti, vorranno smentire i pronostici della vigilia che li vedono sfavoriti, mentre i toscani, al contrario, potrebbero avvertire il peso di dover rispettare il ruolo di favorita. Chi vincere questo match se la vedrà, domani alle 18:30 sempre alla Trilogy Beach Arena, contro la vincente della seconda semifinale che vedrà in campo il Cagliari Bs contro la Lazio Bs.

Potrebbe interessarti