Un’inglese punta gli occhi su Lookman. La Dea chiede 60 milioni di euro 

da: Santo

Sembra essere finito nella lista dei desideri inglesi Ademola Lookman. I londinesi del West Ham avrebbero infatti sottolineato il nome dell’attaccante nerazzurro come una possibile opzione là davanti.

Secondo quanto riportato da “Give me Sport”, i vertici degli Hammers avrebbero appunto discusso circa la possibilità di arrivare al giocatore dell’Atalanta, che sta continuando con i suoi gol ad attirare le attenzioni di diverse società europee. 

Il passato in Premier

Nativo proprio di Londra, e cresciuto nel Charlton, il centravanti naturalizzato nigeriano ha già calcato i campi della Premier, vestendo le maglie di Everton, Fulham e Leicester City. 

La valutazione della Dea e le altre opzioni

Dopo i tentativi estivi di Manchester United ed Arsenal, un’altra inglese vorrebbe sedersi al tavolo delle trattative, la valutazione atalantina resta però cinica e immutabile: 60 milioni di euro per il 27enne. 

Lookman non sarebbe però l’unica galleria da percorrere, nella lista obiettivi del West Ham vengono segnalati anche gli attaccanti Jhon Duran dell’Aston Villa e Jonathan David del Lille.

Potrebbe interessarti